rcautoequa

Chiedi al Governo - Digliene 5!

Dopo quasi un anno di lavoro sui territori, quest’estate il testo del nostro Disegno di Legge è stato depositato in Senato (Atto Senato n. 1597). L’ter legislativo è quindi avviato, ma lunga sembra ancora essere la strada per essere ascoltati. Ed è quando la strada sembra infinita che è più utile farla insieme e in allegria. Perciò ti invitiamo a chiedere al Governo insieme a noi di approvare il nostro DDL. Facciamolo insieme, con tutta l’allegria e la fantasia di cui siamo capaci! Come? Diciamogliene 5 con:

La cartolina: abbiamo messo a punto una cartolina “Digliene 5!” da affrancare e inviare al Governo per chiedere di approvare il nostro DDL. Lo sappiamo, ti chiediamo un gesto che ha un costo e prende tempo, ma non è così che si ottengono le cose importanti, con un atto di partecipazione? Le cartoline per il Governo sono reperibili al momento solo ai gazebo 5 Stelle. Una mappa aggiornata dei gazebo è disponibile nella pagina Gazebo.

Le tue foto: inviaci su facebook le tue idee fotografiche per dire basta al caro-tariffe RCauto. Le più belle foto entreranno a far parte della nostra campagna di comunicazione. Per l'invio clicca qui.

I tuoi video: inviaci su facebook le tue clip video (massimo 20 secondi) in cui dici basta a modo tuo alle vessazioni del settore RCauto (e moto!). I video più belli saranno selezionati per entrare a fare parte integrante della nostra campagna. Per l'invio clicca qui.

 Non saranno naturalmente accettati contributi osceni o offensivi, per il resto diamo libero sfogo alla fantasia!